Sale ristorante

Albergo ristorante in Alto Adige

L’atmosfera che si respira al Piz Seteur è intima e familiare. Abbiamo lavorato molto per creare un ristorante che trasmettesse queste sensazioni. La nostra Stube rappresenta bene questo intento. Arredata con elementi di legno e pietra, si ispira al panorama e all´ambiente che ci circonda, imitando l´armonica combinazione tra boschi e montagna.

La nostra sala ristorante è stata pensata per regalare ai nostri ospiti un angolo confortevole e accogliente, mentre degustano le deliziose specialità del nostro menu.

2011 Piz Seteur 130 - Ristorante
2011 Piz Seteur 136 - Ristorante
2011 Piz Seteur 133 1 - Ristorante
2011 Piz Seteur 135 - Ristorante

Specialità culinarie

Ristorante con cucina tipica in Alto Adige

Il ristorante Piz, al primo piano del rifugio, propone una cucina raffinata e dai gusti semplici, ma decisi. Lo chef e il suo menù propongono piatti della tradizione, ma strizzando l´occhio a tecniche moderne e con influenze internazionali.

Ogni prodotto è trattato con il massimo rispetto e cura e nella nostra cucina è stata fatta la scelta di lavorare solo con materie fresche e di stagione per regalare ai nostri ospiti un´esperienza genuina. Il ristorante è aperto ogni giorno a pranzo ed è raggiungibile con gli sci, ma anche senza…basta prendere un impianto di risalita e fare una piccola passeggiata per venire a trovarci.

Caffè, Grill & Self-service

…per un piccolo spuntino o un pranzo veloce

La splendida terrazza, le 3 “Stuben” in tipico stile tirolese ed uno scenario mozzafiato.

Toglietevi gli sci e fermatevi per un caffè oppure gustate uno dei nostri piatti al ristorante self service. Al bar potrete scegliere tra toast, panini, torte, brioches e macedonie, mentre al self service potrete scegliere tra una vasta selezione di piatti, tra cui spiccano alcuni evergreen della cucina tirolese come i taglieri di speck, i canederli, uova speck e patate…anche se la vera protagonista da noi è la “Wienerschnitzel”.
Simpatia e cordialità sono gli aggettivi che caratterizzano il nostro servizio…

Una sosta veloce e sarete subito pronti per tornare in pista!

2011 Piz Seteur 051 - Ristorante
2011 Piz Seteur 050 - Ristorante

Terrazzo

Uno sguardo nel cuore delle Dolomiti

A pochi km da Selva di Val Gardena, si trova Plan de Gralba, il punto di partenza per raggiungere con gli impianti o la motoslitta l´albergo Piz Seteur, che si trova a 2064m di altezza in una posizione strategica da cui si può ammirare il massiccio del Sella in tutta la sua bellezza.

In questo contesto non si può non citare il terrazzo del rifugio Piz Seteur, da cui comodamente seduti sorseggiando un aperitivo in attesa di gustare una delle specialità del nostro chef, si può godere di una vista impagabile. Grazie alla sua favorevole esposizione, in inverno il sole lo illumina quasi fino alla chiusura degli impianti rendendolo la location ideale anche per concludere la giornata di sci.

2011 Piz Seteur 043 - Ristorante
2011 Piz Seteur 032 - Ristorante
2011 Piz Seteur 031 - Ristorante

Capodanno al Piz Seteur

Cena di Gala

Venite a festeggiare il Capodanno in Val Gardena. Le porte del rifugio Piz Seteur si aprono per offrirvi una speciale cena di gala.

Grazie al nostro servizio di trasporto con motoslitte raggiungerete le pendici innevate su cui si trova l´albergo.

Appena arrivati vi offriremo un gustoso aperitivo. La serata prosegue poi al ristorante dove lo chef vi proporrà uno speciale menu di gala.

A fine serata si rientra con la motoslitta.

Per partecipare è necessaria la prenotazione.

Sei interessato e vorresti prenotare?